Junior Sportsbook Support (Stage)

Eurobet Italia · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ATTIVITA’:

  • Monitoraggio del sistema di pubblicazione automatica degli eventi oggetto di scommessa, al fine di garantirne la tempestiva e corretta disponibilità per la quotazione;
  • Creazione e pubblicazione manuale degli eventi non gestiti dagli automatismi, al fine di garantirne la tempestiva e corretta disponibilità per la quotazione;
  • Schedulazione del calendario degli eventi live, in coordinamento con i Live Traders;
  • Monitoraggio del sistema di refertazione automatica degli eventi, al fine di garantirne il corretto funzionamento;
  • Inserimento manuale degli esiti non gestiti dagli automatismi, al fine di garantirne la tempestiva e corretta refertazione, utilizzando fonti ufficiali;
  • Inserimento manuale streaming non gestiti dagli automatismi;
  • Monitoraggio del portale Eurobet.it e delle applicazioni Mobile, al fine di garantire che tutti i servizi per lo scommettitore siano sempre efficienti (es. streaming/scoreboards/stats);
  • Attività di segnalazione, collaborazione e supporto verso il Team Performance & Customer Profiling riguardo la gestione di pagamenti indebiti derivanti da anomalie tecniche e non (errori quota, gioco ad esito realizzato, ecc.);
  • Attività di segnalazione e supporto verso la divisione IT Application, al fine di garantire l’efficace gestione delle problematiche relative a pubblicazione, refertazione e pagamento delle scommesse;
  • Attività di segnalazione e supporto verso le divisioni Customer Service ed Affiliazioni riguardo eventuali richieste di verifica e/o contestazioni relative al palinsesto degli eventi (potenziali errori di refertazione, variazione orari, gestione rimborsi, ecc.);
  • Gestione completa di specifici prodotti a disposizione del cliente finale (es. ReadyBet);
  • Supporto ed iniziativa riguardo l’ideazione di nuove funzionalità sui sistemi informativi aziendali, attraverso opportuni feedback e testing di nuove soluzioni.

CARATTERISTICHE:

  • Laureato o Diplomato, preferibilmente in discipline economiche, matematico-statistiche od attinenti all’ambito sportivo;
  • Una fortissima passione lo sport ed una buona conoscenza del mondo sportivo in genere sono titolo essenziale;
  • La conoscenza del mondo del betting italiano ed internazionale è considerato un plus
  • Ottima propensione al lavoro di squadra;
  • Ottime capacità comunicative, interpersonali e di interazione a tutti i livelli aziendali;
  • Ottime capacità di gestione del tempo, organizzazione del lavoro e gestione delle priorità;
  • Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office con MS Outlook ed Excel in particolare;
  • Una buona capacità di utilizzo di Tableau è considerato un plus;
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi, quando previsti, domeniche e festivi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)