Junior Software Developer & Customer Support

Egalware · Seriate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un profilo junior per il ruolo di Sviluppatore Software e Assistenza Clienti presso la nostra sede a Seriate (BG), da affiancare ai nostri Senior Developer in un clima di collaborazione e apprendimento continuo.

Questo annuncio va inteso come una ottima prima esperienza lavorativa, rivolto a giovani che desiderano crescere in un ambiente stimolante e conoscere il mondo dei software dedicati per l’industria e la produzione.

Collaborerai con il team di sviluppo per migliorare la qualità dei prodotti e imparerai a utilizzare il sistema di ticketing per rilevare le necessità dei clienti.

Le tue responsabilità:

  • Manutenzione ordinaria dei software e bug fixing.
  • Supporto di primo livello, monitoraggio dei ticket e delle segnalazioni dei clienti.
  • Dialogo con il resto del team per lo sviluppo e il miglioramento dei software.

Requisiti e qualifiche:

  • Diploma in discipline tecnico-informatiche.
  • Conoscenza di base del linguaggio C#
  • Buone doti comunicative e propensione al lavoro di squadra.
  • Curiosità e voglia di imparare.

Valutiamo positivamente:

  • Conoscenza dei principi di base delle lavorazioni CNC.
  • Utilizzo di Git per la gestione di sviluppi e versioni.

Cosa offriamo:

  • Ambiente giovane e dinamico in un settore in forte espansione.
  • Formazione e affiancamento costante da parte dei senior developer.
  • Inquadramento iniziale: contratto di apprendistato professionalizzante.
  • Ottime possibilità di crescita professionale.

Se questa opportunità ti incuriosisce non esitare a inviare la tua candidatura. Siamo pronti a conoscerti e a farci conoscere!

L'offerta di lavoro si rivolge a candidati di ogni genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e successive modifiche.

Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Il CCNL di riferimento applicato è Metalmeccanici Industria.

Candidatura e Ritorno (in fondo)