Junior Software Automation

UMANA SPA · Veneto, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importanti Aziende Clienti, leader nazionali e internazionali nell’ambito dell’automazione industriale, ricerchiamo:


JUNIOR SOFTWARE AUTOMATION


Le persone verranno introdotte alla mansione di sviluppatori software per automazione industriale. Nello specifico, i candidati seguiranno inizialmente un periodo formativo in cui acquisiranno competenze trasversali con la programmazione PLC, sensori industriali, HMI, programmazione avanzata per sistemi di controllo e sicurezza dei sistemi di automazione.


Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato

CCNL: Metalmeccanica Industria

RAL: 22.000 / 26.000 euro


Sede di lavoro: Pianezze (VI)


Requisiti: titolo di studio ad indirizzo informatico/elettronico, interesse per il mondo dell’automazione industriale, gradite conoscenze di sviluppo software.


Il percorso formativo avrà inizio il 23/03/2026 con orario 9:00-18:00, dal lunedì al venerdì, per 6 settimane consecutive. Le lezioni si terranno inizialmente online e nelle ultime settimane in presenza presso FAV (Fondazione Aldini Valeriani) a Bologna. È garantito vitto e alloggio gratuito durante il periodo formativo in presenza.


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)