Junior Renewal - ME

Imagicle · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Dal 2010, Imagicle progetta e sviluppa soluzioni innovative di Unified Communicationspotenziate dall’AI, pensate per trasformare la Customer Experience (CX) e la Employee Experience (EX). La nostra missione è rendere la comunicazione più rapida, intelligente e intuitiva: per questo lavoriamo a stretto contatto con i nostri channel partner, come Cisco, Microsoft ed Avaya, offrendo soluzioni personalizzate in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Con un team di 130 persone, siamo orgogliosi di supportare aziende in tutto il mondo — dall’Europa alle Americhe fino al Medio Oriente. Grazie ad una cultura fatta di passione, rispetto, impegno e felicità, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto in un ambiente umano sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.

Se ti ispira l’idea di lavorare con un team dinamico, generare un impatto globale e condividere il nostro impegno per partnership di lungo periodo e volte al miglioramento continuo, questo è il momento perfetto per entrare a far parte del mondo Imagicle!

Chi cerchiamo

Stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di Junior Renewal da inserire nel nostro Renewal Team, con focus sul mercato e i nostri clienti in Medio Oriente, e la possibilità di lavorare da remoto e presso la nostra sede di Massarosa (LU). Il team Renewal di Imagicle è una parte fondamentale del nostro successo presente e futuro, e siamo alla ricerca delle persone migliori!

Cosa farai in Imagicle

  • Seguire il portafoglio clienti in Medio Oriente
  • Gestire e ampliare i database di clienti e partner
  • Comprendere bisogni e requisiti dei clienti
  • Gestire i rinnovi dei contratti di collaborazione nella regione di assegnazione
  • Gestire le trattative e gli ordini tramite Salesforce
  • Aggiornare e monitorare i dati nel CRM
  • Chiudere i contratti di rinnovo e raggiungere gli obiettivi trimestrali e annuali

Cosa devi avere/conoscere

  • Capacità di lavorare per obiettivi e buona dimestichezza con i numeri
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (lettura e scrittura liv. B2/C1)
  • Buona conoscenza della lingua araba (lettura e scrittura liv. B1/B2)
  • Buona conoscenza della suite Office, in particolare di Excel
  • Ottime abilità comunicative e di negoziazione
  • Capacità di ascolto e desiderio di imparare
  • Capacità di gestire priorità e deadline in modo efficace
  • Propensione al lavoro in team

E considereremo un plus se...

  • hai una laurea in materie economiche o linguistiche
  • hai esperienze di vendita o con strumenti di CRM
  • hai una forte passione per il mondo dell’informatica

Cosa offriamo

  • Range retributivo lordo: tra i 24.000€ e i 30.000€ in base all’esperienza
  • Un sistema incentivante in grado di premiare la tua voglia di superare gli obiettivi
  • Buoni pasto del valore di 8,00 € per ogni giorno lavorato
  • Un ufficio nuovo ed accogliente (con sala musica e biliardino) ma anche la possibilità di lavorare da casa in accordo con il team
  • La collaborazione e il supporto di colleghi eccezionali, competenti e sempre pronti a darti una mano
  • Un ambiente informale, dove si vive in armonia e dove contiamo su di te per renderlo migliore, perché “E’ sempre una questione di persone felici”
  • La possibilità di imparare e crescere in una società innovativa in un contesto internazionale

Seguirai il mercato del Medio Oriente ma lavorerai secondo la settimana lavorativa e il fuso orario italiano (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18).

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