Junior Regulatory Technician (laurea o laureando in ingegneria biomedica)
Descrizione dell'offerta
LA NOSTRA SOCIETÀ
Da 14 anni forniamo consulenza per la marcatura CE dei dispositivi medici e il rispetto della regolamentazione europea applicabile ed eroghiamo corsi di formazione nostri e per conto di organismi notificati ed enti di normazione.
QUALITÀ PERSONALI ED ESPERIENZA
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore dei dispositivi medici, vogliamo insegnarti il lavoro da zero. Per questo, nel processo di selezione, ci concentreremo sulla tua attitudine: ordine, capacità di ragionamento, velocità di pensiero, abilità relazionali, attenzione ai dettagli.
IL TUO RUOLO
Diventerai un consulente esperto in materia di regolamentazione europea applicabile ai dispositivi medici, fornirai consulenza ad organizzazioni di alto profilo che operano nel settore, svilupperai la documentazione necessaria e seguirai il percorso di marcatura in tutte le sue fasi.
AMBIENTE DI LAVORO
Siamo molto attenti a garantire che il lavoro sia a misura d'uomo, nel rispetto delle esigenze di ognuno. Potrai trovare le giuste condizioni per la tua produttività personale: non dovrai timbrare nessun cartellino. Siamo abituati a lavorare per obiettivi. Avrai anche modo di lavorare a distanza, quando ti sarà utile per la gestione delle tue necessità personali.
Verranno presi in considerazione solo curriculum di candidati laureandi o laureati in ingegneria biomedica.