Junior Project Manager
Descrizione dell'offerta
Per un’azienda manifatturiera con sede nei pressi di Cittadella (PD), attiva nella produzione di soluzioni cartotecniche per il settore retail e industriale, siamo alla ricerca di una figura di Logistic Project Manager.
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento diretto all’Amministratore Delegato, sarà impegnata nella gestione operativa e strategica del progetto di costruzione del nuovo stabilimento produttivo.
La figura di occuperà di:
- Supportare l’AD nella supervisione delle fasi progettuali e operative del nuovo stabilimento.
- Coordinare le attività con studi tecnici, imprese edili e fornitori.
- Monitorare tempi, costi e avanzamento lavori, predisponendo report periodici.
- Facilitare la comunicazione tra le funzioni aziendali coinvolte nel progetto.
- Gestire la documentazione tecnica e amministrativa legata al progetto.
- Partecipare a incontri con enti pubblici e stakeholder esterni.
- Contribuire alla definizione di layout, flussi produttivi e aspetti logistici del nuovo sito.
Profilo
Verranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Esperienza pregressa in project management, cantieri o ambiti industriali.
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.
- Conoscenza dei principali strumenti di gestione progetti (es. MS Project, Excel avanzato).
- Attitudine al lavoro in team e alla gestione di vari stakeholders.
- Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in evoluzione.