Junior project manager ICT

Colacem Spa · Umbria, Gubbio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO SEGRETERIA PROJECT OFFICE

(cod. ricerca ASPO-COL)


Principali obiettivi:

Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.

L’azienda selezionerà una persona che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito tecnico-amministrativo con prospettive crescenti di carriera interna.

Verrà programmato per il candidato prescelto un percorso di sviluppo e di crescita professionale tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda stessa.

Cerchiamo una persona che:

Svolga il ruolo di supporto operativo e organizzativo all'interno della Direzione Sistemi Informativi e Tecnologie (DSIT), con responsabilità nelle seguenti attività:

  1. Organizzazione : Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
  2. Amministrazione : Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi spese del personale interno alla Direzione Sistemi informativi e telematici, in conformità alle procedure aziendali.
  3. Gestione Acquisti : Inserimento richieste di acquisto (hardware, software, servizi IT), supporto alla codifica fornitori e gestione anagrafica centralizzata.
  4. Contrattualistica e Fornitori : Archiviazione e aggiornamento documentazione contrattuale, gestione ordini e contratti, supporto ai rapporti con i fornitori della Direzione.
  5. Ciclo Passivo : Supervisione amministrativa degli acquisti IT, controllo contabile, interfaccia tra personale interno, fornitori e Direzione Amministrativa per una corretta chiusura del ciclo passivo.
  6. Budget e Progetti : Supporto nella gestione dei budget di progetto, monitoraggio avanzamento, controllo spese e gestione documentazione progettuale.
  7. Team Leader Progetti Interni : Coordinamento diretto di specifici progetti su incarico del Direttore Sistemi informativi e telematici.
  8. Scadenze e Rendicontazione : Monitoraggio scadenze amministrative e contrattuali, rendicontazione delle risorse impiegate in attività e progetti.
  9. Compliance Privacy : Supporto al rispetto della normativa europea e italiana in materia di protezione dei dati personali; gestione documentazione privacy per fornitori e partner.
  10. Documentazione e Reporting : Redazione di documenti, report e presentazioni a supporto delle attività e dei progetti della Direzione.
  11. Gestione Organica della Documentazione : Cura e aggiornamento della documentazione di progetto, report di stato, riepiloghi finanziari e materiale a uso interno.


Requisiti:

Istruzione

  • Diploma Scuola Secondaria di Secondo Grado in Ragioneria, in ambito Tecnico-Informatico o Scientifico o similare;


Formazione

Applicativi Microsoft office


Competenze comportamentali

- Attenzione ai dettagli

- Metodo

- Problem solving

- Iniziativa e proattività

- Programmazione, organizzazione, controllo

- Capacità comunicative scritte e orali

- Integrazione e lavoro di gruppo

- Orientamento al servizio

- Flessibilità


Competenze linguistiche

Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese (livello B1)


Esperienza

Almeno 2 anni in attività di segreteria, assistenza amministrativa e/o di project office


Costituiranno titolo preferenziale:

Istruzione

- ITS in ambito informatico;

- Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale, in ambito Tecnico-Ingegneristico, Economico o Informatico.


Competenze linguistiche

- Conoscenza di livello avanzato della lingua inglese (livello B2-C1);

- Conoscenza di ulteriori lingue straniere, in particolare francese e spagnolo.


Descrizione sede:

Sede Centrale – Via della Vittorina, 60 – 06024 Gubbio (PG)


Orario di lavoro:

Full time

Candidatura e Ritorno (in fondo)