Junior project manager ICT

Colacem Spa · Gubbio (PG), Provincia di Perugia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO SEGRETERIA PROJECT OFFICE

(cod. ricerca ASPO-COL)

Principali obiettivi:

Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.

L’azienda selezionerà una persona che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito tecnico-amministrativo con prospettive crescenti di carriera interna.

Verrà programmato per il candidato prescelto un percorso di sviluppo e di crescita professionale tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda stessa.

Cerchiamo una persona che:

Svolga il ruolo di supporto operativo e organizzativo all'interno della Direzione Sistemi Informativi e Tecnologie (DSIT), con responsabilità nelle seguenti attività:

  • Organizzazione: Coordinamento e supporto alla programmazione e gestione di attività ed eventi interni alla Direzione.
  • Amministrazione: Supporto operativo alla rilevazione presenze, gestione ferie, trasferte e rimborsi spese del personale interno alla Direzione Sistemi informativi e telematici, in conformità alle procedure aziendali.
  • Gestione Acquisti: Inserimento richieste di acquisto (hardware, software, servizi IT), supporto alla codifica fornitori e gestione anagrafica centralizzata.
  • Contrattualistica e Fornitori: Archiviazione e aggiornamento documentazione contrattuale, gestione ordini e contratti, supporto ai rapporti con i fornitori della Direzione.
  • Ciclo Passivo: Supervisione amministrativa degli acquisti IT, controllo contabile, interfaccia tra personale interno, fornitori e Direzione Amministrativa per una corretta chiusura del ciclo passivo.
  • Budget e Progetti: Supporto nella gestione dei budget di progetto, monitoraggio avanzamento, controllo spese e gestione documentazione progettuale.
  • Team Leader Progetti Interni: Coordinamento diretto di specifici progetti su incarico del Direttore Sistemi informativi e telematici.
  • Scadenze e Rendicontazione: Monitoraggio scadenze amministrative e contrattuali, rendicontazione delle risorse impiegate in attività e progetti.
  • Compliance Privacy: Supporto al rispetto della normativa europea e italiana in materia di protezione dei dati personali; gestione documentazione privacy per fornitori e partner.
  • Documentazione e Reporting: Redazione di documenti, report e presentazioni a supporto delle attività e dei progetti della Direzione.
  • Gestione Organica della Documentazione: Cura e aggiornamento della documentazione di progetto, report di stato, riepiloghi finanziari e materiale a uso interno.

Requisiti:

Istruzione

  • Diploma Scuola Secondaria di Secondo Grado in Ragioneria, in ambito Tecnico-Informatico o Scientifico o similare;

Formazione

Applicativi Microsoft office

Competenze comportamentali

- Attenzione ai dettagli

- Metodo

- Problem solving

- Iniziativa e proattività

- Programmazione, organizzazione, controllo

- Capacità comunicative scritte e orali

- Integrazione e lavoro di gruppo

- Orientamento al servizio

- Flessibilità

Competenze linguistiche

Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese (livello B1)

Esperienza

Almeno 2 anni in attività di segreteria, assistenza amministrativa e/o di project office

Costituiranno titolo preferenziale:

Istruzione

- ITS in ambito informatico;

- Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale, in ambito Tecnico-Ingegneristico, Economico o Informatico.

Competenze linguistiche

- Conoscenza di livello avanzato della lingua inglese (livello B2-C1);

- Conoscenza di ulteriori lingue straniere, in particolare francese e spagnolo.

Descrizione sede:

Sede Centrale – Via della Vittorina, 60 – 06024 Gubbio (PG)

Orario di lavoro:

Full time

Candidatura e Ritorno (in fondo)