Junior Project Assistant – Area Cantieri PART-TIME

NEXTJOB · Biella, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe lavorare nel settore cantieristico? Valuti una opportunità Part-time? Allora questa potrebbe essere la tua occasione per iniziare il tuo percorso professionale come ADDETTO/A GESTIONE CANTIERI.

Di cosa ti occuperai?

In affiancamento a colleghi esperti contribuirai alla:

  • Gestione della documentazione inerente alla sicurezza dei cantieri;
  • Pianificazione delle date di partenza dei cantieri alle relative squadre;
  • Monitoraggio dell'andamento dei lavori;
  • Monitoraggio presenze, pratiche e documentazione dipendenti;
  • Gestione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale interno ed esterno;
  • Gestione dei rapporti con agenzie interinali per la somministrazione del personale;
  • Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate).

Sei il/la candidato/a ideale se:

  • Hai ottima conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • Hai buone capacità comunicative, organizzative e relazionali;
  • Sei attento/a ai dettagli.


Sede di Lavoro: Cartura (Padova)

Orario di lavoro Part-time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00

Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda, inquadramento economico da concordare in base al profilo individuato

Candidatura e Ritorno (in fondo)