Junior Production Planner

Randstad Italy · Vedelago, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection, è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.

Il nostro cliente è una realtà aziendale in rapida crescita ed espansione, entrata a far parte di Gruppo multinazionale che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate e linee di automazione innovative per il mondo beverage in primis, con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. 

Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un dinamico e brillante Production Planner per sede aziendale nelle vicinanze di Vedelago-Istrana che opererà in un contesto aziendale in rapida crescita e relazionandosi costantemente con i colleghi della divisione processing del Gruppo. 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato o comunque finalizzato all’assunzione stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle iniziative incentrate sui dipendenti.

Annual Salary: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Sei in possesso di questi requisiti professionali?

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o diploma tecnico con formazione in gestione della produzione;
  • Preferibile esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in programmazione della produzione;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei sistemi gestionali MRP;
  • Preferibile esperienza con MES Factory, browser operativi e strumenti digitali di pianificazione;
  • Capacità di analisi dati, problem solving e ottimizzazione dei processi produttivi;
  • Buone doti relazionali e comunicative con interlocutori interni (progettisti, produzione, direzione) ed esterni (fornitori);
  • Ottima dimestichezza con strumenti informatici complessi (no app) e preferibile conoscenza, anche di base, del funzionamento dei database.

Costituisce requisito preferenziale l’aver già lavorato all’interno di società  operanti nel settore dell’automazione industriale e specializzate nella realizzazione di impianti ad alta tecnologia.

Se ti riconosci nella posizione e sei interessato ad approfondire la posizione che cosa aspetti? Candidati all’annuncio e ti daremo riscontro a breve.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di che cosa ti occuperai? 

Il Production Planner Junior che stiamo selezionando si occuperà principalmente di queste attività:

  •  Inserimento delle distinte base nel software MES;
  •  Apertura e gestione delle commesse di lavoro;
  •  Verifica delle giacenze e pianificazione dei consumi;
  •  Definizione delle date di consegna dei progetti in base ai lead time;
  •  Pianificazione della fornitura dei componenti d’acquisto e dei semilavorati interni;
  •  Gestione degli approvvigionamenti (richieste d’offerta, ordini di acquisto).

Candidatura e Ritorno (in fondo)