JUNIOR PRODUCTION PLANNER

LHH · Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di una riconosciuta realtà manifatturiera della provincia di Vicenza (nord est al confine con la provincia di Verona). La nostra azienda cliente è alla ricerca di una figura professionale dinamica e competente da inserire nel team con il ruolo di JUNIOR PRODUCTION PLANNER . Come Junior Production Planner, sarai protagonista nell'ottimizzazione dei processi produttivi. Lavorerai a stretto contatto con team multidisciplinari per sviluppare, valutare e migliorare metodi di produzione. Offriamo un ambiente dinamico, orientato all'innovazione...

E-work Filiale di Verona -Castelnuovo del Garda (VR)

Responsabilità

  • Collaborare e interfacciarsi con i responsabili di reparto (taglio, piegatura, saldatura-assemblaggio, logistica) e con il personale in produzione.
  • Organizzare e programmare le attività produttive.
  • Implementazione e monitoraggio di attività di miglioramento continuo (Lean, Kaizen, riduzione sprechi, ottimizzazione tempi e metodi).
  • Analisi dei processi produttivi e proposta di soluzioni per aumentare l'efficienza.
  • Supportare la pianificazione delle attività industriali e coordinamento della produzione.

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'organizzazione produttiva con un ruolo di coordinamento e supporto alla pianificazione delle attività industriali. Inizialmente, per comprendere il contesto, verrà coinvolta in tutte le fasi della pianificazione e del monitoraggio delle attività produttive.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)