Junior Production Manager
Descrizione dell'offerta
Siamo una delle digital agency di maggior successo in Europa, con focus sul mondo del Marketing Technology e leader nei servizi digitali di customer experience e commerce; disegniamo e realizziamo progetti di digital marketing transformation e offriamo consulenza in ambito experience design, e-commerce, tecnologia e dati.
Le competenze e le soluzioni offerte dal gruppo sono caratterizzate dalla perfetta integrazione tra tecnologia, creatività e dati. Partendo dagli obiettivi dei nostri clienti, i nostri team di esperti in varie discipline sfruttano strumenti e sistemi innovativi per disegnare e sviluppare soluzioni di MarTech e supportare i clienti nei loro processi di trasformazione digitale.
In Plan.Net Italia la gestione integrata e la cura dei processi sono al centro del nostro lavoro - perché è da qui che un’idea si trasforma in un’iniziativa di valore. Per rafforzare il team dedicato al progetto di un noto premium automotive brand, stiamo cercando una figura junior da inserire nel nostro organico.
Quali saranno le tue principali responsabilità?
La risorsa affiancherà il team nella gestione delle diverse fasi operative, dal brief alla consegna finale, lavorando a stretto contatto con il cliente e con il nostro hub internazionale. Il progetto prevede numerose attività ATL, BTL, Digital, Media & CRM - offrendo una visione completa dell’intero ecosistema di comunicazione. Questa esperienza permetterà di acquisire competenze nella gestione e nel coordinamento di progetti integrati, all’interno di un contesto dinamico e strutturato e dal respiro internazionale.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa, anche breve, maturata preferibilmente presso agenzie digitali, creative, società di consulenza
- Buone capacità comunicative e interpersonali.
- Mentalità analitica con capacità di interpretare i dati e prendere decisioni basate su di essi.
- Forti capacità di project management
- Proattività, motivazione e capacità di problem solving
Avrai la possibilità di entrare in un contesto internazionale, in forte crescita e in un team dinamico e ambizioso.
La posizione è aperta su Milano, in modalità ibrida