Junior Process Analyst - Farmaceutico
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da otto anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
POSIZIONE
In ottica di potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un Junior Process Analyst da inserire presso una realtà leader nel settore CDMO farmaceutico, specializzata nella produzione conto terzi in ambiente GMP.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di raccolta e analisi dei dati estrattivi dei materiali plastici e nel supporto alla gestione del Risk Assessment secondo USP665. Il ruolo prevede la collaborazione con il team Process, Quality e Tech Transfer per garantire la corretta tracciabilità e documentazione delle attività di processo.
Il progetto si svolgerà on-site a Monza , in un contesto altamente tecnologico, innovativo e in costante crescita, con concrete prospettive di sviluppo professionale.
COMPETENZE RICHIESTE
- Laurea o background chimico/chimico-farmaceutico, preferibilmente con esperienza di laboratorio.
- Conoscenze di base dei processi pharma e delle valutazioni estrattive (USP665).
- Capacità di raccogliere, analizzare e documentare dati in modo preciso e completo.
- Attitudine al lavoro in team e rispetto delle procedure GMP.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici per la raccolta e gestione dati di processo.
- Disponibilità a lavorare on-site a Monza .
- Previsto svolgimento lavoro da remoto 50% del tempo
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).