Junior Operations – Platform Support (Utility Ee & Gas)
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
PLANK Italy è una realtà innovativa e in forte crescita, con sede a Milano e radici a Venezia, che ha sviluppato PLANK , una piattaforma digitale unica che integra CRM, billing, digital payments, customer care e processi operativi per il settore Utility (Energia & Gas) . La nostra missione? Semplificare la vita delle società di vendita e dei loro clienti, grazie a tecnologia smart e user-friendly.
Il tuo ruolo
Stiamo cercando un/una Junior Operations – Platform Support (Utility EE & Gas), che abbia voglia di imparare, crescere e diventare il punto di riferimento operativo per l’utilizzo del nostro software PLANK .
Sarai di supporto:
- al team IT interno , aiutando a gestire flussi e processi operativi legati alla piattaforma;
- ai clienti utilizzatori , accompagnandoli nell’uso quotidiano del software, risolvendo dubbi e segnalazioni, e traducendo le loro esigenze in input concreti per il team tecnico.
Cosa farai ogni giorno
- Utilizzerai la piattaforma PLANK per gestire attività legate a CRM, billing e processi operativi del mondo Utility.
- Sarai un ponte tra clienti e IT :
raccogliendo feedback, gestendo richieste e segnalazioni, supportando l’adozione del software. - Supporterai le operations (attivazioni, fatturazioni, gestione dati) contribuendo al miglioramento dei flussi.
- Parteciperai a momenti di formazione e crescita interna , diventando un/una vero/a power-user della piattaforma.
Chi cerchiamo
- Laureato/a e/o con esperienza di almeno 1-2 anni nel settore utilities .
- Familiarità o curiosità verso CRM, gestionali, piattaforme di billing .
- Passione per il settore Energia & Gas e interesse a lavorare in un ambiente tecnologico.
- Ottime doti relazionali:
ti piace spiegare, semplificare e aiutare gli altri. - Spirito proattivo, organizzazione e voglia di imparare velocemente.
Perché unirti a noi
- Lavorerai in un team giovane e stimolante , a Venezia (centro storico).
- Dopo il periodo di inserimento, potrai godere di un modello di lavoro ibrido .
- Ticket Restaurant e una RAL commisurata alla tua esperienza .
- Formazione continua:
crescerai come specialista del software PLANK , con possibilità di evolvere verso ruoli sempre più strategici (Operations Specialist, Customer Success, Project Management).
Se sei curioso/a, motivato/a e vuoi crescere lavorando su una piattaforma innovativa che sta cambiando il modo di fare business nel settore Utility, inviaci la tua candidatura!