JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta
Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti? Adecco Italia S.p.A. e' alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs , l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi. In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sara quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente. Responsabilita: -Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attivita IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni); -Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti. Requisiti: -Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Gradita conoscenza di una terza lingua; -Capacita di problem solving e lavoro di squadra. Orario di lavoro: 3 turni in quanto il centro di controllo operativo e' attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno Orari: 00-8,30 7, ,30-00 Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte