Junior Office Assistant (Part-Time)
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una Junior Office Assistant!!!
La nostra realtà è una start up italiana in forte crescita ed espansione che produce prodotti innovativi di cybersecurity che sfruttano l'intelligenza artificiale.
Siamo in una fase di espansione e abbiamo bisogno di una figura che ci aiuti nella gestione dell'ufficio.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione agenda della direzione ed organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte;
- Organizzazione di meeting e conference call;
- Gestioni di mail in entrata ed uscita;
- Gestione pagamenti;
- Redazione, revisione e archiviazione di documenti e presentazioni;
Requisiti richiesti:
- Laurea o Diploma preferibilmente in materie linguistiche;
- Esperienza in ruolo analogo da office assistant / segretaria di 1/2 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare di Outlook (requisito indispensabile);
- Esperienza nella gestione di agende, prenotazione trasferte e organizzazioni di meeting;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile);
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato o indeterminato Part Time in base alla reale esperienza maturata e una retribuzione di 1100€ nette al mese per 13 mensilità.
Sede di lavoro: Milano centro (ibrida)