JUNIOR NETWORK ENGINEER (ID-100577)
Descrizione dell'offerta
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro provided pay range
SETTIMO MILANESE
La risorsa, per un’azienda di consulenza informatica, svolgerà l’attività di service desk di 1° livello e monitoraggio della struttura Network e Security occupandosi di:
- Gestione dei Ticket Change e Incident e presa in carico
- Gestione dei sistemi di monitoraggio
- Gestione delle chiamate in entrata
- Avviare e coordinare eventuali sessioni di trouble shooting con tutti i gruppi operativi necessari alla risoluzione delle problematiche
- Gestione delle chiamate dei tecnici on-site
- Gestione delle mail di gruppo
PROFILO IDEALE
Indispensabile conoscenza dei concetti di Network oppure CCNA o corso effettuato, conoscenza dei sistemi e flussi di un Service Desk, breve esperienza nel ruolo; mezzo proprio indispensabile per raggiungere la sede di lavoro; richiesta disponibilità nell’effettuare turni che comprenderanno, secondo schedulazioni periodiche, orari notturni e weekend.
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full time su turni h24/ 7 giorni su 7, sono previsti turni in smart working su alcune giornate prestabilite – Telecomunicazioni.
RETRIBUZIONE
RAL circa € 23.000; buoni pasto e diaria per le giornate in presenza.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr