Junior mechanical design engineer
Descrizione dell'offerta
Experis ricerca un/una junior mechanical design engineer Catia per il potenziamento della nostra divisione automotive presso la sede di Bologna.
Dettaglio mansioni:
La risorsa si occuperà di progettazione di componentistica meccanica ed elettrica destinata a vetture da corsa, redazione di distinte base e contatto costante con diverse funzioni aziendali quali produzione, qualità e testing.
Requisiti:
- Laurea in ing. meccanica o dell’autoveicolo;
- Breve esperienza maturata come progettista meccanico di componentistica di vetture;
- Buona conoscenza di Catia
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta:
CCNL Commercio, tempo determinato iniziale, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit:
accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di unlearning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Sede di lavoro:
Bologna
#J-18808-Ljbffr