Junior Key Account Manager

JR Italy · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per azienda produttrice di arredo di alto livello per aziende, cerca un:

Si offre: inquadramento, RAL e benefit da valutare in base all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Vignate (MI), con trasferte frequenti.

Orario di lavoro: Full-time.

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • Gestione e Sviluppo della Rete: Costruire e mantenere relazioni solide con i rivenditorichiave, identificando opportunità di crescita e sviluppo del business.
  • Pianificazione Commerciale: Elaborare piani di vendita personalizzati per ciascunrivenditore, in linea con gli obiettivi aziendali e le peculiarità del mercato locale.
  • Formazione e Supporto: Organizzare sessioni formative sui prodotti e sulle tecniche divendita, fornendo supporto continuo per migliorare le performance dei rivenditori.
  • Monitoraggio delle Performance: Analizzare i dati di vendita e i KPI dei rivenditori,implementando azioni correttive quando necessario.
  • Gestione Promozioni: Pianificare e supervisionare le attività promozionali presso i puntivendita dei rivenditori, assicurando l'adeguata visibilità del brand.
  • Feedback di Mercato: Raccogliere informazioni dal mercato attraverso i rivenditori, fornendofeedback utili per lo sviluppo di nuovi prodotti o strategie.
Mansione

Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per azienda produttrice di arredo di alto livello per aziende, cerca un:

KEY ACCOUNT MANAGER

Si offre: inquadramento, RAL e benefit da valutare in base all'esperienza del candidato.

Luogo di lavoro: Vignate (MI), con trasferte frequenti.

Orario di lavoro: Full-time.

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

  • Gestione e Sviluppo della Rete: Costruire e mantenere relazioni solide con i rivenditorichiave, identificando opportunità di crescita e sviluppo del business.
  • Pianificazione Commerciale: Elaborare piani di vendita personalizzati per ciascunrivenditore, in linea con gli obiettivi aziendali e le peculiarità del mercato locale.
  • Formazione e Supporto: Organizzare sessioni formative sui prodotti e sulle tecniche divendita, fornendo supporto continuo per migliorare le performance dei rivenditori.
  • Monitoraggio delle Performance: Analizzare i dati di vendita e i KPI dei rivenditori,implementando azioni correttive quando necessario.
  • Gestione Promozioni: Pianificare e supervisionare le attività promozionali presso i puntivendita dei rivenditori, assicurando l'adeguata visibilità del brand.
  • Feedback di Mercato: Raccogliere informazioni dal mercato attraverso i rivenditori, fornendofeedback utili per lo sviluppo di nuovi prodotti o strategie.
Competenze

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • Formazione: Laurea in Economia, Marketing o discipline affini.
  • Esperienza: Almeno 1-2 anni in ruoli commerciali, preferibilmente nel coordinamento di reti dirivenditori o canali indiretti.
  • Lingue: Buona conoscenza dell'inglese costituisce un plus.
  • Disponibilità: A trasferte frequenti sul territorio nazionale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

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