Junior IT

TURO ITALIA SPA · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

PRESENTAZIONE AZIENDALE

Dal 1970 rappresentiamo con orgoglio il cuore italiano del Gruppo Egger. La nostra storia affonda le radici nel 1958, quando Bramati & Widmer hanno avviato un percorso pionieristico nel settore delle pompe. Con la missione di portare sul mercato italiano la rinomata pompa Vortex Turo a girante arretrata, abbiamo dato continuità e innovazione a questa eredità.

Nel corso degli anni, il nostro accordo di licenza si è ampliato, abbracciando l'intera gamma di prodotti Egger. Questo ci ha permesso di consolidare un know-how tecnico e un'esperienza ineguagliabile, diventando un punto di riferimento affidabile per i clienti italiani.

Come organizzazione indipendente nella catena del valore, condividiamo con il Gruppo una visione chiara: essere il partner di fiducia nella risoluzione di ogni sfida di pompaggio. Innovazione, competenza e un approccio su misura sono i nostri punti di forza per creare soluzioni che guardano al futuro.

Il Junior IT Technical è la figura professionale che fornisce supporto tecnico di primo livello (e talvolta anche di secondo) agli utenti finali, risolvendo problemi informatici legati a software, hardware, reti e account.

ATTIVITA’ PRINCIPALI

  • Rispondere alle richieste di supporto via telefono, email, ticket o chat.
  • Installare, configurare e aggiornare software e sistemi operativi.
  • Risolvere problemi legati a stampanti, PC, telefoni.
  • Coordinamento dei rapporti tra Turo Italia e fornitori
  • Collaborazione con IT di gruppo per creare e aggiornare guide e procedure.

ATTIVITA’ SECONDARIE

  • Fornire analisi ed estrazioni dal sistema;
  • Operare in Sicurezza seguendo tutte le normative e indicazioni aziendali;
  • Operare in autonomia sapendo riconoscere quando richiedere l’intervento della responsabile.

REQUISITI TECNICI

  • Diplomato informatico o ragioneria programmatori;
  • Conoscenza di pacchetto Office365
  • Sistemi operativi (Windows, macOS, Linux), reti, software aziendali, Active Directory, Microsoft Entra /Azure
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati;

REQUISITI PERSONALI

  • Disponibilità a brevi trasferte;
  • Flessibilità e ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate;
  • Orientato cliente e soluzioni;
  • Dinamicità e capacità di lavorare in team.

Candidatura e Ritorno (in fondo)