Junior IT & Network Support

2G IT TEAM · Baranzate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Requisiti base Istruzione / Esperienza/Mobilità':

-Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo)

-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica

-Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site)

-Automunito


Competenze chiave:

-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting

-Dimostrare una forte capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi

-Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni

-Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra

-Giocatore di squadra affidabile e collaborativo

-Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utenti


IT & Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site:

-Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing

-Gestione o365 Admin Console/ G-Suite Admin Console

-Gestione MDM Console Jamf e inTune

-Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices

(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac)

-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..)

-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki

-Reporting delle attività' svolte


Contratto di lavoro:

Tempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo)

Sede di lavoro: Baranzate

Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione.

Durata contratto: 12 mesi

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

8:00 - 12:00, 13:00 -17:00 (no smart working)

  • No weekend

Tempo pieno 5gg a settimana, in presenza


Siamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio/Stage


Data di inizio prevista: 25/10/2025


Candidatura e Ritorno (in fondo)