Junior IT Helpdesk Specialist – Retail & Office Support

Lively Milano · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lively Milano è alla ricerca di una risorsa Junior da inserire come Assistenza di Primo Livello per l’area Office & Negozi.


La persona selezionata supporterà gli utenti interni e i punti vendita nella risoluzione delle problematiche tecniche e operative.

Responsabilità principali:


  • Assistenza utenti sede e negozi nella gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email.
  • Identificare, classificare e registrare le problematiche segnalate.
  • Effettuare diagnosi preliminari e fornire soluzioni rapide quando possibile.
  • Analizzare le richieste più complesse per valutarle insieme al team di secondo livello.
  • Monitorare l’avanzamento dei ticket e garantire la chiusura delle attività.
  • Contribuire all’aggiornamento della documentazione interna.


Nice to have:

  • Conoscenza base di coding (SQL, C#, POWERSHELL,..)
  • Voglia di implementare script di automazione task
  • Proattività


Come candidarsi:


Invia il tuo CV aggiornato tramite LinkedIn o alla nostra email aziendale

  • Siamo entusiasti di conoscere persone motivate e desiderose di fare la differenza!

Candidatura e Ritorno (in fondo)