Junior Impiegato/a Contabile
Descrizione dell'offerta
Grafton Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro Team Professional Office è alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile Junior per una solida e strutturata azienda operante nel settore medico di Bologna (BO).
La persona sarà inserita all'interno dell’area amministrativa e si occuperà delle attività di contabilità clienti e fornitori
Attività principali
- Registrazione delle fatture attive
- Controllo degli incassi
- Riconciliazioni contabili tra incassi, fatture
- Gestione dei solleciti di pagamento
- Registrazione delle fatture passive (fornitori di servizi sanitari, manutenzione apparecchiature, consulenze, materiali)
- Controllo documentale: verifica DDT, contratti, ordini e congruità dei prezzi
- Gestione dello scadenziario e monitoraggio delle scadenze di pagamento
Il candidato ideale
- Ha maturato una breve esperienza in ambito contabile
- Possiede buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Cosa offriamo
- Inserimento iniziale in somministrazione di tre mesi, con successiva assunzione diretta a tempo indeterminato
- orario di lavoro full time: 9.00–13.00 e 14.00–18.00, dal lunedì al venerdì
- buono pasto giornaliero da 9 euro
- possibilità di accedere allo smart working dopo il periodo iniziale di formazione e raggiungimento dell’autonomia operativa
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)