Junior HR Cost Controller
Descrizione dell'offerta
Essere parte del Gruppo Mondadori
Siamo la maggiore realtà editoriale italiana. I libri sono la nostra storia e il nostro futuro, i prodotti digitali la nuova frontiera dei nostri magazine e brand. Le nostre librerie, fisiche e online, offrono alle lettrici e ai lettori un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie, cultura e stili di vita. Ma anche di apprendimento: ampia e di qualità è la nostra offerta di editoria scolastica e universitaria. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo universo. E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, in cui il valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. Un ambiente di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come editore, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda.
Di cosa ti occuperai
Siamo alla ricerca di un/a HR Cost Controller, da inserire nella divisione Risorse Umane.
La figura si occuperà di:
- Elaborazione di budget/forecast del costo del personale e pianificazione degli organici;
- Gestione delle chiusure mensili con analisi di scostamento dei costi;
- Monitoraggio dell’accuratezza dei dati inseriti nei sistemi HR;
- Aggiornamento dei file excel relativi all’evoluzione degli organici e ai costi di competenza.
- Predisposizione di report e analisi a supporto delle iniziative aziendali in ambito di sostenibilità;
- Elaborazione di reportistiche e dati a supporto dei progetti e dei programmi di Diversity & Inclusion (D&I);
- Supervisione del processo di pianificazione e smaltimento delle ferie;
- Gestione e monitoraggio del processo MBO (Management by Objectives).
Professionalmente hai:
- Laurea magistrale o equivalente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale;
- 2+ anni di esperienza in ruoli analoghi;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza;
- Capacità di gestire grandi quantità di informazioni senza perdere il quadro generale, gli obiettivi e le priorità;
- Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving;
Cosa ti offriamo
- Inquadramento e retribuzione commisurati in base alla tua esperienza;
- Possibilità di smartworking, accesso alla mensa aziendale nei giorni di presenza in sede, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali.
Sede di lavoro: Segrate (MI), ben collegata con il servizio di navetta aziendale e con le linee del servizio pubblico.
Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro Gruppo.
(Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)