Junior Hr Administration Specialist

Milu Holding · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MILU HOLDING è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti.

Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto.


Per il nostro Headquarter ricerchiamo un Hr Administration Specialist da inserire all’interno del team HR.


Principali responsabilità:


  • Gestione e monitoraggio del Training e Sorveglianza Sanitaria
  • Raccolta, controllo e inserimento delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, etc.)
  • Supporto nelle attività amministrative HR (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni obbligatorie)
  • Gestione dei Ticket Restaurant
  • Monitoraggio scadenze contrattuali e gestione documentazione del personale
  • Interfaccia con dipendenti per tematiche retributive e contrattuali


Requisiti:


  • Esperienza di 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di uno studio paghe o dipartimento amministrativo HR
  • Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali CCNL
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali software di elaborazione paghe
  • Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
  • Ottima conoscenza della lingua inglese


Cosa offriamo:


  • Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Ticket Restaurant
  • Opportunità di crescita professionale all'interno di una catena alberghiera in espansione


Se sei una persona motivata, appassionata di ospitalità e desiderosa di far parte di una nuova entusiasmante avventura, unisciti a noi per creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti e crescere insieme al nostro team!

Candidatura e Ritorno (in fondo)