Junior Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Luogo: Napoli (Ibrido).
Agilex è un'azienda dinamica di consulenza informatica, specializzata in soluzioni per il settore finance e banking . Parte del Gruppo Eva S.p.A. , Agilex offre servizi innovativi e ad alta tecnologia, supportando i propri clienti nell'evoluzione digitale e nella gestione delle sfide più complesse. Con un team di esperti e una forte expertise nel settore, Agilex è in grado di progettare soluzioni su misura, con un approccio agile e orientato al risultato.
La figura ricercata è per un'opportunità come Technical Support , da inserire in progetti interni o su commessa per i nostri clienti.
Di cosa ti occuperai:
- Assistenza tecnica di primo livello su servizi cloud e applicazioni aziendali;
- Monitoraggio sistemi, segnalazione anomalie e gestione operativa;
- Utilizzo quotidiano di strumenti Microsoft (Office , Outlook );
- Comunicazione con utenti e team tecnici.
Requisiti:
- Profilo junior, anche alla prima esperienza;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Buone capacità organizzative e di risoluzione problemi;
- Ottima conoscenza di MS Office , Outlook e sistemi operativi Window s;
- Conoscenza sistemi operativi Unix e Linux ;
- Conoscenza base dell’inglese.
Cosa offriamo :
- Inserimento con contratto d'assunzione: retribuzione e inquadramento saranno commisurati al percorso di studio/lavoro e alle skills dimostrate;
- Ambiente di lavoro sfidante e collaborativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).