Junior Helpdesk

Agilex · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Luogo: Napoli (Ibrido).


Agilex è un'azienda dinamica di consulenza informatica, specializzata in soluzioni per il settore finance e banking . Parte del Gruppo Eva S.p.A. , Agilex offre servizi innovativi e ad alta tecnologia, supportando i propri clienti nell'evoluzione digitale e nella gestione delle sfide più complesse. Con un team di esperti e una forte expertise nel settore, Agilex è in grado di progettare soluzioni su misura, con un approccio agile e orientato al risultato.


La figura ricercata è per un'opportunità come Technical Support , da inserire in progetti interni o su commessa per i nostri clienti.


Di cosa ti occuperai:


  • Assistenza tecnica di primo livello su servizi cloud e applicazioni aziendali;
  • Monitoraggio sistemi, segnalazione anomalie e gestione operativa;
  • Utilizzo quotidiano di strumenti Microsoft (Office , Outlook );
  • Comunicazione con utenti e team tecnici.


Requisiti:


  • Profilo junior, anche alla prima esperienza;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Buone capacità organizzative e di risoluzione problemi;
  • Ottima conoscenza di MS Office , Outlook e sistemi operativi Window s;
  • Conoscenza sistemi operativi Unix e Linux ;
  • Conoscenza base dell’inglese.


Cosa offriamo :


  • Inserimento con contratto d'assunzione: retribuzione e inquadramento saranno commisurati al percorso di studio/lavoro e alle skills dimostrate;
  • Ambiente di lavoro sfidante e collaborativo.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Candidatura e Ritorno (in fondo)