Junior Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti , agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il team IT , siamo alla ricerca di un*:
Junior Helpdesk
Come Junior Helpdesk contribuirai a garantire la continuità operativa e l'efficienza dell'infrastruttura IT del Gruppo, sviluppando nuove soluzioni e tool per ottimizzare il lavoro.
Principali responsabilità
- Fornire supporto tecnico di primo livello per problematiche legate a hardware, rete e sistemi operativi, sia su postazioni Windows che Linux.
- Supporto nella gestione e manutenzione di sistemi operativi Linux e Windows .
- Collaborazione con il team IT per la gestione del parco macchine e delle licenze software .
- Documentazione delle procedure e delle soluzioni adottate per la risoluzione dei problemi.
Competenze
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Linux
- Conoscenza di base delle pratiche di sicurezza informatica
- Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente interno
- Capacità di lavorare in team e gestire le priorità
- Attitudine proattiva e orientamento al miglioramento continuo
Siamo un Gruppo di 3.500 persone , impegnato ogni giorno a moltiplicare il valore dei nostri clienti, delle nostre persone e dei settori in cui operiamo.
Tra i valori che ci contraddistinguono: imprenditorialità, gioco di squadra, entusiasmo, innovazione, collaborazione e orientamento ai risultati .
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).