Junior Help Desk

Randstad Digital Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, un/una:

Junior Help Desk


Principali responsabilità:

  • Networking: switch e router, access point e monitoraggio delle Reti Aziendali
  • Configurazione e manutenzione degli Asset Aziendali (i.e. lap top / smartphone/ ..)
  • Gestione del pacchetto Microsoft Office 365 (configurazione, installazione, supporto agli utenti finali)
  • Gestione della posta elettronica aziendale: gestione sistemi antispam; configurazioni account personali; shared mailbox…
  • Assistenza e Supporto Tecnico Service Desk di primo livello con un approccio al miglioramento continuo
  • Gestione aggiornata della documentazione relativa alla configurazione e alla manutenzione degli Asset Aziendali

Requisiti:

  • Diploma e/o laurea in informatica/matematica/ingegneria e/o similari
  • Minima esperienza in ruolo analogo in azienda - preferibile settore logistico / GDO i MS office-Query
  • Dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie
  • Automunito patente B

Cosa offriamo:

  • Contratto iniziale a tempo determinato
  • Orario di lavoro: full time - dal lun al ven - orario diurno
  • Formazione interna
  • Ticket restaurant


Sede di lavoro: Oppeano (VR)


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)