Junior Help Desk
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante realtà specializzata nella fornitura di servizi di logistica distributiva integrata e di trasporti a temperatura controllata, un/una:
Junior Help Desk
Principali responsabilità:
- Networking: switch e router, access point e monitoraggio delle Reti Aziendali
- Configurazione e manutenzione degli Asset Aziendali (i.e. lap top / smartphone/ ..)
- Gestione del pacchetto Microsoft Office 365 (configurazione, installazione, supporto agli utenti finali)
- Gestione della posta elettronica aziendale: gestione sistemi antispam; configurazioni account personali; shared mailbox…
- Assistenza e Supporto Tecnico Service Desk di primo livello con un approccio al miglioramento continuo
- Gestione aggiornata della documentazione relativa alla configurazione e alla manutenzione degli Asset Aziendali
Requisiti:
- Diploma e/o laurea in informatica/matematica/ingegneria e/o similari
- Minima esperienza in ruolo analogo in azienda - preferibile settore logistico / GDO i MS office-Query
- Dimestichezza con l’utilizzo delle nuove tecnologie
- Automunito patente B
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Orario di lavoro: full time - dal lun al ven - orario diurno
- Formazione interna
- Ticket restaurant
Sede di lavoro: Oppeano (VR)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).