Junior Help Desk I Livello
Descrizione dell'offerta
La divisione Digital & Technologies di Adecco Group ricerca per Azienda IT di servizi informatici specializzata nella gestione di infrastrutture IT
Junior Help Desk I Livello
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di primo livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Principali responsabilità :
- Gestione ticket tramite sistema Autotask
- Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti
- Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
- Supporto su Microsoft 365 e altri servizi cloud
Requisiti :
- Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
- Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
- Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto
- Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
- Buone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento
- Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)
Completano il profilo: buone capacità di problem solving, tenacia e risolutezza
Contratto: assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato/tempo indeterminato in base all’effettiva esperienza della risorsa
Retribuzione: RAL 20-23k, premi di produzione, auto a uso aziendale e contributo benzina nei giorni di lavoro in sede diversa dalla provincia di residenza
Sedi di lavoro: Forlì e Ravenna. Trasferte occasionali.