Junior Help Desk I Livello

Adecco · Greater Forli Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La divisione Digital & Technologies di Adecco Group ricerca per Azienda IT di servizi informatici specializzata nella gestione di infrastrutture IT


Junior Help Desk I Livello


La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di primo livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.


Principali responsabilità :


  • Gestione ticket tramite sistema Autotask
  • Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti
  • Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
  • Supporto su Microsoft 365 e altri servizi cloud


Requisiti :


  • Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
  • Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
  • Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto
  • Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
  • Buone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento
  • Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)


Completano il profilo: buone capacità di problem solving, tenacia e risolutezza


Contratto: assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato/tempo indeterminato in base all’effettiva esperienza della risorsa

Retribuzione: RAL 20-23k, premi di produzione, auto a uso aziendale e contributo benzina nei giorni di lavoro in sede diversa dalla provincia di residenza

Sedi di lavoro: Forlì e Ravenna. Trasferte occasionali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)