Junior Help Desk

Adecco · Greater Forli Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP) , specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA.

La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.


Responsabilità principali:

  • Gestione ticket tramite sistema Autotask
  • Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
  • Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede
  • Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese)


Requisiti:

  • Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
  • Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
  • Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.
  • Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
  • Buone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento
  • Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)


Cosa offriamo:

  • Auto Aziendale per le trasferte
  • Premi produzione legati alla valutazione
  • Formazione tecnica interna
  • Buoni pasto per le trasferte
  • Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza
  • RAL: 20-23K
  • Doppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna

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