Junior Help Desk
Descrizione dell'offerta
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano
ricerca per azienda cliente un/una:
JUNIOR HELP DESK
La risorsa inserita affiancherà l'IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l’obiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all’occorrenza anche con la nostra casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di:
- Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda.
- Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK.
- Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc...)
- Sviluppare e/o implementare report ad hoc su richiesta della direzione.
- Supportare l’IT Manager nell’implementazione di nuove soluzioni informatiche.
Il candidato ideale possiede:
- Diploma di Perito Informatico
- Buona conoscenza del linguaggio XML
- Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11
- Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2)
- Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà un plus.
Si offre: Contratto di apprendistato
Sede di lavoro: Vicinanze Cerro Maggiore
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.