Junior Help Desk

MAW · Cerro Maggiore, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano

ricerca per azienda cliente un/una:

JUNIOR HELP DESK

La risorsa inserita affiancherà l'IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l’obiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all’occorrenza anche con la nostra casa madre in UK. Nello specifico si occuperà di:

  • Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda.
  • Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK.
  • Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc...)
  • Sviluppare e/o implementare report ad hoc su richiesta della direzione.
  • Supportare l’IT Manager nell’implementazione di nuove soluzioni informatiche.

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma di Perito Informatico
  • Buona conoscenza del linguaggio XML
  • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11
  • Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2)
  • Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà un plus.

Si offre: Contratto di apprendistato

Sede di lavoro: Vicinanze Cerro Maggiore

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Candidatura e Ritorno (in fondo)