Junior Help Desk Applicativo (Cliente Finale Multinazionale Assunzione Diretta)

Randstad Digital Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad digital società di head hunting, sta ricercando un/una Junior Help Desk Applicativo per un cliente finale Multinazionale con assunzione diretta a tempo indeterminato da parte del cliente.


La figura entrerà in un team IT che conta più di 50 persone con diverse professionalità. Il professionista lavorerà su alcuni applicativi interni realizzati esternamente e dovrà fornire assistenza agli utenti. La figura professionale verrà formata nel periodo iniziale dai colleghi sulle funzionalità del prodotto e con il tempo il ruolo potrà evolvere in ottica di analisi funzionale.


Cosa farai:


  • Fornirai assistenza agli utenti sugli applicativi aziendali, interfacciandoti anche con i fornitori esterni per la risoluzione delle problematiche più complesse.
  • Sarai il punto di riferimento per gli utenti, raccogliendo le loro segnalazioni e assicurando un elevato livello di soddisfazione del cliente .
  • Seguirai un percorso di formazione strutturato per acquisire una conoscenza approfondita dell'applicativo.


Il tuo percorso di crescita:


Il tuo ruolo non è statico! Con il tempo, l'esperienza acquisita e la tua propensione all'analisi, avrai la concreta possibilità di evolvere verso la figura in ottica di analisi funzionale Potrai dedicarti a:

  • Analisi dei processi aziendali e delle esigenze degli utenti.
  • Raccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti funzionali per l'evoluzione degli applicativi.
  • Collaborazione nella gestione dei progetti di miglioramento.


Cosa cerchiamo in te (Le Soft Skills che fanno la differenza):


Non cerchiamo un esperto dell'applicativo, ma una persona con un atteggiamento vincente e le seguenti qualità:

  • Passione per l'Informatica e la Tecnologia: Curiosità e voglia di comprendere il funzionamento dei sistemi, anche senza una pregressa esperienza specifica.
  • Eccellenti Doti Relazionali ed Empatia: Capacità di ascolto, chiarezza comunicativa e desiderio di mettere gli utenti a proprio agio, aiutandoli concretamente.
  • Propensione alla Soddisfazione del Cliente e al Problem Solving: Non ti arrendi di fronte alle difficoltà e sei orientato/a a trovare soluzioni efficaci e definitive.
  • Resilienza e Proattività: Vedi le sfide come un'occasione per imparare e sei autonomo/a nell'organizzare il lavoro.



Luogo di lavoro: Milano città pochi minuti a piedi dalla metropolitana


Benefit: smart working, ticket restaurant, welfare, formazione costante inclusa nel pacchetto da parte della realtà, polizza sanitaria privata e diversi altri benefit.


Assunzione diretta a tempo indeterminato con il cliente finale

Candidatura e Ritorno (in fondo)