Junior Help Desk - Application Support
Descrizione dell'offerta
Posizione: Assistente Tecnico Help Desk
Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. La posizione prevede la gestione di attività di backoffice e dei ticket di assistenza ricevuti via email e telefono.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con reperibilità settimanale a rotazione con il team. Escluso : sistemi, reti e infrastrutture di rete.
Responsabilità:
- Gestire richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
- Fornire supporto di primo e secondo livello ai clienti.
- Monitorare le applicazioni web e segnalare eventuali anomalie.
- Utilizzare le applicazioni aziendali per supportare colleghi e clienti.
- Contribuire al miglioramento dell'esperienza utente attraverso feedback e iniziative di miglioramento.
Requisiti:
- Diploma tecnico (informatica o equivalente).
- Preferibile esperienza pregressa in help desk o supporto tecnico.
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Outlook, Excel).
- Preferibile esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio.
Competenze trasversali:
- Orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Proattività nel problem solving.
Offriamo:
- Buoni pasto da 8,00€.
- PC aziendale.
- Bonus legati al raggiungimento di obiettivi.
- Smart working il venerdì.