Junior GL & Tax Accountant

BLASTNESS GROUP HOLDING SPA · La Spezia, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Informazioni sull'Azienda

Blastness, con oltre 20 anni di esperienza e oltre 1.800 hotel nel suo portafoglio, offre sistemi e servizi per aumentare le prenotazioni dirette e le entrate alberghiere. L'azienda è il primo provider in Italia per gli hotel di lusso e offre tecnologie per la gestione della distribuzione online (come booking engine e sistemi di channel management), insieme a strumenti di business intelligence e revenue management. Blastness è inoltre specializzata nella progettazione di siti web e in attività di web marketing e pubblicità. Grazie all'elevato livello di investimento e agli ottimi risultati generati dalle campagne Pay Per Click, Blastness è Google Premier Partner e Microsoft Advertising Partner.

L’azienda ricerca, per la sede di La Spezia, un Junior GL & Tax Accountant da inserire nell’area Amministrazione Finanza e Controllo, per far fronte alla forte crescita ed espansione anche internazionale.


Descrizione del ruolo:

Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire nel nostro team amministrativo. La figura, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si tratta di un’opportunità ideale per chi è alla ricerca di una prima esperienza nel settore amministrativo in un ambiente dinamico e formativo. All'interno del team amministrativo di un importante gruppo societario, la risorsa sarà inserita in un percorso formativo e operativo volto a fornire supporto nelle attività di contabilità generale e adempimenti fiscali. L'obiettivo è quello di acquisire competenze tecniche e conoscenza dei processi amministrativi e fiscali tipici di una realtà strutturata e multidisciplinare.


Responsabilità principali:

  • Supporto nella registrazione e controllo delle scritture contabili (costo del personale, prima nota)
  • Supporto nella predisposizione della documentazione contabile per il bilancio civilistico (prima nota, riconciliazioni bancarie, ratei e risconti, cespiti)
  • Collaborazione nella gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute, F24)
  • Raccolta e verifica documentazione per dichiarazioni fiscali (730, 770, CU, ecc.)
  • Supporto nelle attività di reportistica e nella redazione di prospetti a uso interno e per società del gruppo
  • Interfaccia con consulenti esterni (società di revisione e fiscalista) nel fornire la documentazione necessaria alle verifiche e al calcolo imposte


Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazione aziendale, o discipline affini
  • Interesse per la contabilità e la fiscalità d’impresa
  • Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici
  • Precisione, attitudine al lavoro in team e capacità organizzative
  • Gradita (ma non obbligatoria) una breve esperienza di stage in ambito amministrativo-contabile
  • buona conoscenza dell’inglese


Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento in apprendistato
  • Inserimento in un contesto aziendale dinamico e in crescita, anche internazionale
  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale
  • Lavoro in team multidisciplinari e su tematiche di gruppo
  • Percorso di tutoraggio e affiancamento da figure senior

Candidatura e Ritorno (in fondo)