Junior Customer Success & Tech Starter
Descrizione dell'offerta
La nostra azienda, che ha creato Immobinet, il gestionale per gli affitti brevi in Italia, cerca un Junior Customer Success & Tech Starter da inserire nel team, se ti piacciono le sfide, ami il digital e vuoi crescere in una realtà dinamica
Chi cerchiamo:
Appassionato in Tecnologie Web e Multimedia, Informatica con tanta voglia di imparare.
Passione per il digital marketing e basi di tool come Zoho Campaign, Zoho Marketing o simili , ti formiamo noi!.
Skill tecniche per dare supporto base su software gestionali (se conosci Immobinet o altri PMS di affitti brevi, sei già un passo avanti).
Mindset orientato al cliente: sai parlare con le persone e risolvere i loro problemi con un sorriso.
Conoscenza del mondo degli affitti brevi (Airbnb, Booking.com) è un super plus.
Energia, curiosità e voglia di fare, la differenza in un team orientato alle sfide.
Cosa farai:
Boost delle vendite: trova nuovi clienti (agenzie turistiche, property managers, host Airbnb) e falli innamorare di Immobinet.
Crea e gestisci campagne email con tool e strumenti di Zoho One per attirare lead e convertirli in clienti.
Dai supporto tecnico di primo livello: aiuta i clienti a usare Immobinet, risolvendo problemi base e passando quelli tosti al team tech.
Collabora con il team per migliorare le strategie di marketing e far crescere il nostro brand.
Porta la tua energia e le tue idee per rendere Immobinet il numero uno nel settore affitti brevi
Cosa ti offriamo:
Contratto full-time (da definire insieme, in base al tuo profilo).
Formazione su Immobinet e la suite Zoho One .
Chance di crescere in una realtà innovativa nel settore degli affitti brevi.
Team collaborativo e supporto continuo per far brillare le tue idee.
Dove: Lignano Sabbiadoro (UD) ibrido
Orario: Full-time
Settore: Software per affitti brevi
Come candidarti:
- invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione a