Junior Customer Service - Cat. protette L.68/99
Descrizione dell'offerta
Adecco LifeScience, per importante realtà nel settore farmaceutico, ricerca una categoria protetta nel ruolo di Junior Customer Service.
Principali responsabilità
La risorsa, sotto la direzione e supervisione del Customer Service Manager , sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione dell'intero processo ordini
- Valutazione degli ordini in corso e previsione della domanda futura, al fine di garantire forniture adeguate e monitorare le variazioni tra ordini e forecast
- Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali e preparazione della relativa documentazione (DDT, Fatture..)
- Coordinamento con magazzino e logistica
- Gestione reclami e resi
- Preparazione di reportistica ordini e vendite
Requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99
- Esperienza di 1-2 anni nel medesimo ruolo presso contesti farmaceutici e/o affini
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Attitudine positiva, problem solving e proattività
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Conoscenza di SAP
Sede di lavoro: Milano zona metropolitana
Orario di lavoro: 37,45h sett. dal lun al ven
Inquadramento :
- CCNL Chimico Farmaceutico, livello e RAL da definire in sede di colloquio, contratto direttamente con l'azienda