Junior Customer Quality Engineer
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, situata nella provincia sud di Milano e operante nel settore metalmeccanico – manufacturing. Per loro ricerchiamo una valida risorsa da inserire come:
Junior Customer Quality Engineer
La figura, riportando al Responsabile della Qualità Aziendale, si occupa di gestire i contatti con i clienti e segue direttamente il ciclo di vita delle non conformità per tutto quanto concerne le problematiche di prodotto/servizio.
Nello specifico si occupa di:
- Gestione del ciclo di vita delle non conformità, dalla ricezione alla soluzione
- Utilizzo dei sistemi interni e dei portali cliente per lo svolgimento delle attività connessa alla gestione delle problematiche di prodotto/servizio
- Coordinamento dell’attività di root-cause analysis e di implementazione delle azioni correttive e preventive
- Interfaccia diretta con clienti e fornitori
- Collaborazione con gli altri enti aziendali ai fini della risoluzione tempestiva e soddisfacente delle problematiche di qualità
- Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità
- Supporto durante gli audit interni ed esterni per quanto concerne gli aspetti legati alla Customer Quality
sede di lavoro: zona Buccinasco (MI)
Offerta:
Contratto di apprendistato professionalizzante
RAL range 35-38.000 euro per candidati con pregressa esperienza specifica
14 mensilità
premio produzione
possibilità di lavoro da remoto dopo periodo di formazione
assicurazione sanitaria
mensa aziendale
Requisiti:
la candidatura ideale ha conseguito una laurea in ingegneria o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico
Ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito qualità, in azienda dei settori ventilazione, condizionamento industriale, elettromeccanica.
È gradita conoscenza degli standard base della qualità aziendale (ISO9001, processi) e dei metodi e strumenti base legati all’ambito qualità (8D, FMEA)
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese (sia in forma scritta che parlata) per potersi relazionare con clienti e fornitori stranieri.
Completano il profilo: buone capacità comunicative, di organizzazione e attitudine analitica
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000.