Junior Customer Quality Engineer

ManpowerGroup · Lombardia, Buccinasco, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, situata nella provincia sud di Milano e operante nel settore metalmeccanico – manufacturing. Per loro ricerchiamo una valida risorsa da inserire come:


Junior Customer Quality Engineer


La figura, riportando al Responsabile della Qualità Aziendale, si occupa di gestire i contatti con i clienti e segue direttamente il ciclo di vita delle non conformità per tutto quanto concerne le problematiche di prodotto/servizio.

Nello specifico si occupa di:

- Gestione del ciclo di vita delle non conformità, dalla ricezione alla soluzione

- Utilizzo dei sistemi interni e dei portali cliente per lo svolgimento delle attività connessa alla gestione delle problematiche di prodotto/servizio

- Coordinamento dell’attività di root-cause analysis e di implementazione delle azioni correttive e preventive

- Interfaccia diretta con clienti e fornitori

- Collaborazione con gli altri enti aziendali ai fini della risoluzione tempestiva e soddisfacente delle problematiche di qualità

- Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità

- Supporto durante gli audit interni ed esterni per quanto concerne gli aspetti legati alla Customer Quality

sede di lavoro: zona Buccinasco (MI)


Offerta:

Contratto di apprendistato professionalizzante

RAL range 35-38.000 euro per candidati con pregressa esperienza specifica

14 mensilità

premio produzione

possibilità di lavoro da remoto dopo periodo di formazione

assicurazione sanitaria

mensa aziendale


Requisiti:

la candidatura ideale ha conseguito una laurea in ingegneria o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico

Ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito qualità, in azienda dei settori ventilazione, condizionamento industriale, elettromeccanica.

È gradita conoscenza degli standard base della qualità aziendale (ISO9001, processi) e dei metodi e strumenti base legati all’ambito qualità (8D, FMEA)

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese (sia in forma scritta che parlata) per potersi relazionare con clienti e fornitori stranieri.

Completano il profilo: buone capacità comunicative, di organizzazione e attitudine analitica


NOTE LEGALI:

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000.

Candidatura e Ritorno (in fondo)