Junior Customer Quality Engineer

ManpowerGroup · Buccinasco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda multinazionale, situata nella provincia sud di Milano e operante nel settore metalmeccanico – manufacturing. Per loro ricerchiamo una valida risorsa da inserire come:


Junior Customer Quality Engineer


La figura, riportando al Responsabile della Qualità Aziendale, si occupa di gestire i contatti con i clienti e segue direttamente il ciclo di vita delle non conformità per tutto quanto concerne le problematiche di prodotto/servizio.

Nello specifico si occupa di:

- Gestione del ciclo di vita delle non conformità, dalla ricezione alla soluzione

- Utilizzo dei sistemi interni e dei portali cliente per lo svolgimento delle attività connessa alla gestione delle problematiche di prodotto/servizio

- Coordinamento dell’attività di root-cause analysis e di implementazione delle azioni correttive e preventive

- Interfaccia diretta con clienti e fornitori

- Collaborazione con gli altri enti aziendali ai fini della risoluzione tempestiva e soddisfacente delle problematiche di qualità

- Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità

- Supporto durante gli audit interni ed esterni per quanto concerne gli aspetti legati alla Customer Quality

sede di lavoro: zona Buccinasco (MI)


Offerta:

Contratto di apprendistato professionalizzante

RAL range euro per candidati con pregressa esperienza specifica

14 mensilità

premio produzione

possibilità di lavoro da remoto dopo periodo di formazione

assicurazione sanitaria

mensa aziendale


Requisiti:

la candidatura ideale ha conseguito una laurea in ingegneria o diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico

Ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito qualità, in azienda dei settori ventilazione, condizionamento industriale, elettromeccanica.

È gradita conoscenza degli standard base della qualità aziendale (ISO9001, processi) e dei metodi e strumenti base legati all’ambito qualità (8D, FMEA)

È richiesta buona conoscenza della lingua inglese (sia in forma scritta che parlata) per potersi relazionare con clienti e fornitori stranieri.

Completano il profilo: buone capacità comunicative, di organizzazione e attitudine analitica


NOTE LEGALI:

Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del .

Candidatura e Ritorno (in fondo)