Junior Customer Care

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchi un'opportunità stimolante nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
  • Sede di lavoro: Milano - zona Bonola
  • Si offre: Contratto determinato finalità assuntiva
  • Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full-time su tre turni, anche notturno
  • Benefit: buoni pasto

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • eccellenti capacità di comunicazione
  • forte orientamento al cliente e al problem solving
  • flessibilità
  • resilienza e capacità di lavorare sotto pressione
  • familiarità con gli strumenti digitali
  • orientamento a lavorare in team

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai: 
  • Gestire il traffico entrante
  • Mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore
  • Gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento
  • Risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale
  • Collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale

Candidatura e Ritorno (in fondo)