Junior crm specialist
Descrizione dell'offerta
Per prestigiosa realtà della zona di Villanuova sul Clisi (BS) che lavora nel settore di elettronica di consumo, ricerco la figura di junior CRM Specialist. La risorsa si occuperà principalmente della gestione, analisi e ottimizzazione del sistema CRM aziendale, con l'obiettivo di migliorare l'esperienza cliente, aumentare la fidelizzazione e supportare le strategie di marketing e vendita.
Responsabilità:
- Gestione operativa della piattaforma CRM aziendale , assicurando l'efficienza dei processi e l'integrazione con gli altri sistemi.
- Implementazione di attività di CRM tramite strumenti di marketing automation (email marketing, workflow automatizzati, trigger comportamentali).
- Analisi della customer journey e definizione di iniziative mirate per migliorare l'engagement e la retention.
- Manutenzione e aggiornamento continuo del database clienti , garantendo la qualità e la segmentazione dei dati.
Requisiti:
- Ottime capacità analitiche e orientamento al dato
- Proattività, creatività e spirito d'iniziativa
- Attitudine al lavoro in team, in un contesto dinamico
- Spiccate doti relazionali per interfacciarsi con i vari reparti (marketing, business intelligence, commerciale, acquisti, rete vendita)
- La figura ideale ha una laurea in ambito economico con indirizzo in marketing o studi similari.
L'azienda offre:
- Assunzione diretta
- Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
- Opportunità di formazione e sviluppo professionale
- Pasti inclusi
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).