Junior CRM Specialist categoria protetta L.68/99

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1?

Randstad Talent Selection Hopportunities - Milano- è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.

Per un Istituto Universitario, ricerchiamo una figura di

Junior CRM Specialist

Luogo di lavoro:  Milano centro

Oraio di lavoro:37,5 h  dal lunedì al venerdì 9-18 con possibile flessibilità oraria

Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto diretto a tempo deternimato di 12 mesi scopo assunzione, RAL 32/35k + mensa e bonus

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Cosa cerchiamo?

  • Laurea conseguita da 3-5 anni in Economia, Marketing o Comunicazione;
  • Interesse e motivazione per il marketing digitale, ambito CRM e Marketing Automation;
  • buona conoscenza di Excel e strumenti digitali;
  • attenzione al dettaglio, precisione e orientamento ai risultati;
  • predisposizione al lavoro in team.
  • buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
  • Appartenenza alle categorie protette art. 1 L.68/99

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura dovrà, all’interno del team, supportare le attività e le strategie di relazione con gli studenti (potenziali e acquisiti) con l’obiettivo di aumentare le conversioni, migliorare la fidelizzazione e ottimizzare la student experience, contribuendo allo sviluppo e all’efficacia dei flussi di comunicazione automatizzata.

In questo contesto, la risorsa si occuperà delle attività operative legate alla gestione del CRM e allo sviluppo di campagne di marketing rivolte ai potenziali studenti, contribuendo all’efficacia dei flussi di comunicazione automatizzata e all’ottimizzazione dell’esperienza utente.

Principali attività:

La risorsa selezionata si occuperà di:

  • aggiornare e mantenere i template e i contenuti di comunicazione;
  • supportare la creazione, programmazione e test di campagne marketing nel CRM;
  • realizzare form e workflow automatizzati per la raccolta e la gestione dei contatti;
  • monitorare aperture, clic, conversioni e performance delle campagne, contribuendo alle analisi periodiche;
  • verificare il corretto funzionamento dei processi automatizzati e delle segmentazioni;
  • redigere testi per e-mail e messaggi automatici;
  • aggiornare e mantenere la profilazione dei target nel CRM;
  • collaborare all’evoluzione delle comunicazioni automatizzate per migliorare la student journey.

Candidatura e Ritorno (in fondo)