Junior CRM Specialist categoria protetta L.68/99
Descrizione dell'offerta
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1?
Randstad Talent Selection Hopportunities - Milano- è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un Istituto Universitario, ricerchiamo una figura di
Junior CRM Specialist
Luogo di lavoro: Milano centro
Oraio di lavoro:37,5 h dal lunedì al venerdì 9-18 con possibile flessibilità oraria
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto diretto a tempo deternimato di 12 mesi scopo assunzione, RAL 32/35k + mensa e bonus
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoCosa cerchiamo?
- Laurea conseguita da 3-5 anni in Economia, Marketing o Comunicazione;
- Interesse e motivazione per il marketing digitale, ambito CRM e Marketing Automation;
- buona conoscenza di Excel e strumenti digitali;
- attenzione al dettaglio, precisione e orientamento ai risultati;
- predisposizione al lavoro in team.
- buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
- Appartenenza alle categorie protette art. 1 L.68/99
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura dovrà, all’interno del team, supportare le attività e le strategie di relazione con gli studenti (potenziali e acquisiti) con l’obiettivo di aumentare le conversioni, migliorare la fidelizzazione e ottimizzare la student experience, contribuendo allo sviluppo e all’efficacia dei flussi di comunicazione automatizzata.
In questo contesto, la risorsa si occuperà delle attività operative legate alla gestione del CRM e allo sviluppo di campagne di marketing rivolte ai potenziali studenti, contribuendo all’efficacia dei flussi di comunicazione automatizzata e all’ottimizzazione dell’esperienza utente.
Principali attività:
La risorsa selezionata si occuperà di:
- aggiornare e mantenere i template e i contenuti di comunicazione;
- supportare la creazione, programmazione e test di campagne marketing nel CRM;
- realizzare form e workflow automatizzati per la raccolta e la gestione dei contatti;
- monitorare aperture, clic, conversioni e performance delle campagne, contribuendo alle analisi periodiche;
- verificare il corretto funzionamento dei processi automatizzati e delle segmentazioni;
- redigere testi per e-mail e messaggi automatici;
- aggiornare e mantenere la profilazione dei target nel CRM;
- collaborare all’evoluzione delle comunicazioni automatizzate per migliorare la student journey.