JUNIOR BUYER UFFICIO ACQUISTI

NEWCHEM SPA · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Newchem Azienda chimico/farmaceutica per inserimento nell’ufficio acquisti di Verona, seleziona un/una junior buyer.

Il Buyer risponderà direttamente al direttore acquisti e sarà responsabile degli acquisti di beni e servizi, in accordo con le politiche di acquisto aziendali.

Responsabilità principali:

  • Interazione con tutti i reparti per gestire le richieste di acquisto assegnate (interfaccia continua
  • Garantire la fornitura continua e al miglior prezzo dei beni e servizi
  • Negoziare contratti e condizioni di fornitura con i fornitori sia italiani ma anche esteri;
  • Capacità di valutazione critica delle richieste di acquisto
  • Scouting e valutazione fornitori alternativi;
  • Garantire la conformità alle linee guida aziendali, alle politiche ed alle procedure di acquisto durante le negoziazioni con i fornitori;
  • Attività di back office (reportistica, gestione di tutto l’iter dall’ordine alla consegna, interazioni continue con ufficio amministrativo)
  • Competenze e qualifiche richieste:
  • Laurea ad indirizzo tecnico/Gestionale o chimico
  • massimo 2/3 anni di esperienza in ruoli all’interno dell’ufficio acquisti & supply chain
  • L'esperienza in aziende chimiche, farmaceutiche o alimentari è altamente preferita.
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Competente in Microsoft Office con particolare attenzione a Excel;
  • Capacità di costruire e mantenere relazioni efficaci e produttive con i clienti interni ed i fornitori;
  • Forti capacità di negoziazione e di comunicazione interpersonale;
  • Curiosità ad intraprendenza;
  • Familiarità con contratti e accordi.
  • Forte orientamento al risultato e al lavoro in team;
  • Capacità organizzativa ed autonomia;
  • Capacità analitiche;
  • Orientamento al Problem solving.

L’inquadramento e la retribuzione saranno in linea con l’esperienza e la seniority del candidato/a scelto

Candidatura e Ritorno (in fondo)