Junior Buyer
Descrizione dell'offerta
Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, in Italia. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende i brand di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e i brand in licenza: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co., MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers. Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Siamo alla ricerca di un/una Junior Buyer che il team di Group Procurement per l'area APAC nelle seguenti attività:
Responsabilità
- Supporta la gestione delle relazioni con i fornitori per garantire le relative prestazioni di fornitura (lead time; solleciti);
- Supporta i fornitori nell’implementazione ed utilizzo dei sistemi gestionali di comunicazione fornitori;
- Supporta tutte le fasi del processo di acquisto, con maggiore focus su emissione ordini, inserimento listini, Controllo delle prestazioni, controllo fatture, sotto la supervisione del proprio responsabile;
- Supporta nel proporre soluzioni in ottica di miglioramento continuo del ciclo di acquisto;
- Gestisce e mantiene in corretto stato il portafoglio degli ordini garantendo l’arrivo dei prodotti o dei servizi interpellando il responsabile se necessario.
Requisiti
- Laurea in ambito Economico/Linguistico;
- L’esperienza anche in stage in ruoli simili rappresenta un plus;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese (must have), verrà testato in fase di colloquio;
- La conoscenza base di SAP rappresenta un plus;
- Ottime capacità interpersonali e di comunicazione/relazione;
- Proattività e flessibilità.
Condizioni Obbligatorie
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione.
Cosa offriamo?
Offriamo un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante in un ambiente professionale e piacevole, in cui l’attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale, e un salary package in linea con i benchmark di mercato e settore.
Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero, in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin garantisce le pari opportunità. Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.