Junior Buyer con Inglese
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per realtà storica del settore ferroviario e industriale ricerchiamo un:
JUNIOR BUYER CON INGLESE
e preferibilmente di un'altra lingua (spagnolo)
Si offre : contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL indicativa di 40.000€ valutata in base all'esperienza del candidato.
Orario di lavoro : full time
Luogo di lavoro : Milano - zona Nord Ovest
Di cosa ti occuperai?
All'interno di un Team coeso e strutturato composto da 5 persone, ti occuperai di fornire supporto nella Gestione della Relazione con i fornitori.
In particolare ti occuperai di:
- gestione e mantenimento dei rapporti con i fornitori esistenti;
- supporto nella gestione degli ordini e nel monitoraggio delle consegne;
- collaborazione con i team di vendita e logistica per assicurare la disponibilità dei prodotti;
- ricerca e selezione di nuovi fornitori per i materiali nel settore della cantieristica e della meccanica, sia a livello nazionale che internazionale;
- partecipazione alla negoziazione di prezzi, termini di pagamento e condizioni di fornitura.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea (conseguita preferibilmente in discipline economiche, gestionali o tecniche) o Diploma;
- esperienza nel ruolo di Buyer/ufficio acquisti di circa 3/4 anni con provenienza dal settore cantieristico, della meccanica, automotive, navale o industriale;
- ottima conoscenza della lingua inglese (sia a livello parlato, sia scritto) e preferibilmente di un'altra lingua (es: Spagnolo).
Completano il profilo: ottime capacità di negoziazione, eccellenti capacità relazionali e comunicative, buone capacità organizzative e di gestione autonoma delle priorità.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito