Junior Business Manager - Engineering Division

AYES - Management & Technology Consulting · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, in ottica di espansione delle attività in Italia e all’estero, ricerca nuovi Junior Business Manager per la nostra sede di Bologna .


Hai esperienza nel mondo della consulenza ingegneristica e tecnologica o manageriale/strategica?


Hai una forte passione per il mondo ingegneristico, l’innovazione e il management?


Sei ambizioso, orientato al risultato e pronto a trasformare le sfide in opportunità di crescita?


Questa è l'opportunità perfetta per te!


Siamo alla ricerca di Junior Business Manager dinamici e proattivi, dotati di un forte spirito imprenditoriale e della capacità di guidare iniziative innovative.


Unisciti a noi e porta avanti la nostra missione di successo e sviluppo imprenditoriale.


Fai decollare la tua carriera!


Requisiti :


  • Laurea in Ingegneria;
  • Esperienza, anche breve, in aziende di consulenza ingegneristica e tecnologica o manageriale/strategica;
  • Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking;
  • Ambizione e spirito di sacrificio;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue costituirà un plus.


Responsabilità :


Sales :

  • Gestione di attività commerciali finalizzate all'acquisizione di nuovi progetti;
  • Creazione di nuove opportunità di business con clienti prospect e account management;
  • Gestione della relazione con i clienti acquisiti e comprensione delle opportunità presenti sul mercato;
  • Raccolta delle esigenze tecnico-progettuali e offerta di servizi consulenziali;
  • Partecipazione alla redazione di offerte commerciali.


Business Unit Management :

  • Gestione del proprio team di consulenti;
  • Gestione del budget;
  • Gestione finanziaria della propria Business Unit.


Recruiting & Talent Management :

  • Identificazione nuovi talenti e recruiting di nuove risorse;
  • Gestione del percorso di crescita e di carriera dei dipendenti in collaborazione con il dipartimento HR.


Unirsi ad AYES significa far parte di un team appassionato e innovativo che si impegna a offrire soluzioni di alta qualità ai nostri Clienti. Offriamo un ambiente di lavoro internazionale, stimolante e grandi opportunità di crescita professionale.


Se sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire al successo di una azienda leader nel settore della consulenza ingegneristica, inviaci un tuo CV aggiornato.


SAY YES AND GROW WITH AYES!

Candidatura e Ritorno (in fondo)