Junior Account Manager
Descrizione dell'offerta
Gestisce e sviluppa la relazione con i 2.500 Test Center AICA in Italia, supportando i Referenti Territoriali per la diffusione dei programmi di certificazione ICDL, AICA e DigComp e avviando iniziative per trovare nuovi Test Center. Assicura assistenza, formazione e fidelizzazione dei partner, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di crescita. Richieste esperienza in customer care o sales education, capacità organizzative e relazionali, orientamento al servizio.Supporta la promozione di tutte le attività di AICA (istituzionali e di prodotto) attraverso campagne di comunicazione, eventi, social media e materiali editoriali. Contribuisce alla definizione di strategie di brand e marketing istituzionale.
Responsabilità
- Supportare le attività di sviluppo e gestione della rete dei Test Center e partner AICA
- Collaborare alla definizione di strategie di crescita e fidelizzazione
- Fornire assistenza ai centri e ai clienti su prodotti, servizi e iniziative promozionali
- Monitorare i risultati commerciali e contribuire a report e analisi
- Svolgere la funzione di supervisore per esami di certificazione ICDL, AICA e DIGCOMP
- Laurea in discipline economiche, gestionali o affini
- Interesse per il settore education e per la promozione di soluzioni digitali
- Ottime capacità comunicative, relazionali e orientamento al cliente
- Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti CRM
- Spirito proattivo e predisposizione al lavoro di squadra
- Possesso di certificazione ICDL Full Standard aggiornata
Preferibilmente Verona oppure (da verificare) Milano
#J-18808-Ljbffr