JR PRODUCTION PLANNER – AZIENDA LEADER DEL SETTORE PACKAGING
Descrizione dell'offerta
Overview
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering 
Grafton Engineering è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda leader nel settore packaging, punto di riferimento nel packaging di lusso, farmaceutico, general packaging, ricerchiamo un/una:
JR PRODUCTION PLANNER – AZIENDA LEADER DEL SETTORE PACKAGING
Responsabilità
- Collaborare con il Senior Planner per definire piani di produzione ottimali per macchine e reparti
- Analizzare i carichi di lavoro, identificare colli di bottiglia e pianificare lavorazioni in conto terzi
- Monitorare la disponibilità delle materie prime e coordinarti con l’ufficio acquisti per garantire la continuità produttiva
- Supportare la gestione delle lavorazioni esterne, fornendo indicazioni sui materiali e attrezzature necessarie
- Verificare i piani di consegna degli ordini di produzione per ottimizzare la pianificazione a medio termine
- Contribuire alla definizione di indicatori chiave di performance (KPI) per monitorare e migliorare i flussi produttivi
- Partecipare attivamente a progetti di miglioramento continuo per innovare e rendere più efficiente l’azienda
Competenze e caratteristiche
- Neolaureato/a magistrale in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica o percorsi di Ingegneria affini ad indirizzo tecnico e/o gestionale
- Necessario aver maturato un'esperienza pregressa anche di stage in ambito pianificazione produzione, produzione o supply chain
- Saranno valutati positivamente anche profili con 1-2 anni di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Familiarità con il Pacchetto MS Office e strumenti informatici
- Necessario essere automuniti
- Residenza e/o Domicilio in zona
- Soft skill richieste: Flessibilità, curiosità, buone capacità relazionali e comunicative
Orario, sede e offerta
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi , con concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato
- Un package retributivo competitivo , comprensivo di premio di produzione
- Opportunità di formazione continua e percorsi di crescita professionale
- Un ambiente lavorativo stimolante e all’avanguardia, dove potrai esprimere al meglio il tuo potenziale
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo