Jr Area Manager chimico

GSXECUTIVE · Cremona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cerchiamo un candidato jr, neolaureato o con minima esperienza in ambito chimico, da inserire nel team commerciale del nostro cliente.

L'azienda è una solida realtà italiana con sede nella zona cremasca, presente sul mercato internazionale, specializzata nella produzione di prodotti chimici per l’industria tessile, con forte orientamento all’innovazione, alla sostenibilità e alla qualità.


Formazione: Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Ingegneria dei Materiali.

Esperienza: Junior (neolaureato o con breve esperienza nel settore).

Soft Skills: Forte orientamento ai risultati, proattività e doti comunicative.


Requisiti chiave:

Lingue: Ottima padronanza dell'inglese (essenziale per il mercato globale). La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus.

Mobilità: Disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo su territorio internazionale.


Il candidato selezionato, entrerà a far parte della Business Unit Tessile, lavorando a stretto contatto con il Responsabile di Divisione, il team commerciale e il laboratorio R&D.


Il suo percorso inizierà con un periodo di training e affiancamento strutturato, pensato per trasmettere tutto il know-how sui prodotti. Una volta acquisita la necessaria autonomia, diventerà il punto di riferimento per i clienti, gestendo progetti di vendita tecnica e sviluppando soluzioni custom su misura per le loro esigenze.


Pacchetto Benefit & Inserimento:

Assunzione a scopo indeterminato.

RAL in linea con l'esperienza e le competenze.

Flessibilità tramite Smart Working.

Assegnazione auto aziendale al termine del primo semestre.

Candidatura e Ritorno (in fondo)