Java Software Developer (Categoria protetta - L.68/99)
Descrizione dell'offerta
Skills è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’art. 4, comma 1, lettere d) ed e) del D.lgs. n. 276/03. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.
Dove : Salerno (SA)
Settore : IT / Sviluppo Software
Il nostro cliente è un’azienda solida e in costante espansione operante nel campo dello sviluppo software, attiva in contesti ad alto impatto strategico.
Per conto di questa realtà ricerchiamo un/una Junior o Senior Software Developer , appartenente alle Categorie Protette L.68/99 (Art. 1 o Art. 18) , da inserire all’interno di un team tecnico impegnato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni applicative
Principali mansioni e responsabilità
- Sviluppo e manutenzione di applicativi software
- Analisi dei requisiti e definizione delle soluzioni tecniche
- Implementazione di nuove funzionalità
- Ottimizzazione e miglioramento delle performance
- Collaborazione con il team di sviluppo e QA
- Aggiornamento della documentazione tecnica
- Laurea in ambito informatico e/o esperienza equivalente
- Appartenenza alla Categoria Protetta L.68/99 (Art. 1 o Art. 18)
Conoscenza di:
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Agile/Scrum e del linguaggio PHP
- Tipologia di contratto: CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato
- Orario full-time, dal Lunedì al venerdì.
- Modalità di lavoro: ibrida/full remote
Skills Lavoro è iscritta all'Albo Informatico (ai sensi dell'art. 4 del D.lgs. n. 276/2003), n° del autorizzata alla sezione IV Agenzie di ricerca e selezione del personale e V Agenzie di supporto alla ricollocazione professionale. Con prot.n.
del 24/01/2025 Meraki BV è iscritta alla sezione I dell'Albo informatico delle agenzie di somministrazione di lavoro di cui all'art. 4, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 276/2003 e art. 2 del D.M. 23 dicembre 2003. Skills e MerakiJOB sono società del gruppo Enzima 12
Skills Agenzia per il Lavoro promuove le pari opportunità e il rispetto della diversità in ogni processo di selezione. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 - L.125/91) e rispetta quanto previsto dal D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003 in ordine del divieto alla discriminazione.
#J-18808-Ljbffr